[bglug] Ultima apertura dell'anno - MARTEDI' 20-DIC

Michele Bonacina michele.bonacina@posteo.net
Mar 20 Dic 2022 14:38:25 CET

Ciao,
lo porto sicuramente e ho appena finito di montare il tutto, arrivato il
rastrello...
Il primo che ho preso non andava e ho fatto il reso, con il secondo
arrivato stamani  mi son scornato un po' ma ora va.
Stasera ti racconto
grazie
mic