[bglug] Mapping party OpenStreetMaps: trekking

LucV lucano.valo@tutanota.com
Lun 10 Apr 2023 19:44:37 CEST

Ciao a tutti!
Dopo una giornata in Valsassina mi è venuta in mente una cosa: perche non organizzare un mapping party di OSM relativo ai sentieri e alla montagna?
In questo modo si potrebbero unire piu realtà e fare gruppo tutti insieme: ho pensato al LUG come parte "tecnica" per spiegare cosa c'è dietro a OSM e come funziona il mondo opensource; al CAI come logistica e per le zone e sentieri; e infine chiederei ovviamente a wikimedia (nello specifico openstreet) per avere un supporto organizzativo e magari anche far arrivare qualche mapper esperto.

Ho buttato giu un po di date per quest'estate, mi sono districato con i riposi e ferie, purtroppo è stato il meglio che sono riuscito a fare.
Se vi va votate pure, il link al poll: https://framadate.org/5rvNzNeWSes1kewO

Ovviamente per contatti sempre telegram (https://t.me/trusteduser94)

Buona pasqua!
Luca