[bglug] R: Mapping party OpenStreetMaps: trekking

LucV lucano.valo@tutanota.com
Mar 11 Apr 2023 15:19:05 CEST

Quelle mappe sono prese esattamente da OSM!
Questo è il bello dell'opensource, ce ne sono a migliaia di siti che prendono dati da OSM e li ripropongono in una veste per un attività specifica, ad esempio hai anche CyclOSM (https://www.cyclosm.org) con percorsi specifici per le MTB
Se non ricordo male c'era anche qualcosa che prendeva tutte le fontanelle delle città e le riproponeva in mappa, sempre usando i dati di OSM (si, su OSM c'è ogni SINGOLA fontanella, ogni SINGOLA panchina, che volendo puoi filtrarla sulla mappa per vedere solo quell'amenity)

Apr 11, 2023, 15:13 by ivo.leidi@topgraf.it: