[bglug] Invito a partecipare alla GIORNATA DEL SOFTWARE LIBERO a Nembro.

Andrea Laisa amreo@linux.it
Mer 30 Ago 2023 16:06:15 CEST

Ciao.

Vorrei dirvi che io, Omar Lazzari e Dario Presutti per conto del BGLUG e
della FSFE abbiamo organizzato la giornata del software libero a Nembro
che si terrà nella biblioteca di Nembro il 16 settembre 2023 alle 14:45.

L'evento è pensato per perlopiù per i bambini e consiste nell'animazione
e lettura del libro "Ada & Zangemann - Una fiaba che parla di software,
skateboard e gelato al lampone" seguito dal gelato gratis e laboratorio
creativo(leggasi: disegnare/colorare) per i bambini.

Link all'evento con la descrizione completa: https://da.gd/sfd-2023

amreo