[bglug] Aperture straordinarie del giovedì: partecipa al sondaggio -> https://bit.ly/BgLug-Feb23

Andrea Flori andrea.flori@gmail.com
Mar 14 Feb 2023 13:11:26 CET

> Sinceramente non ho capito la ragione per cui c'è la necessità di
> un'apertura straordinaria e cosa c'entrano le chiusure scolastiche

Ciao Amreo, cerco di spiegarmi meglio e di fugare eventuali dubbi:
 - con le vacanze di Carnevale c'è chi approfitta dell'occasione per
trascorrere un week-end lungo con la famiglia fuori città ed assentarsi
qualche giorno
 - chi si solito lé partecipe il martedì sera mi ha chiesto se ci si poteva
trovare questo e/o il prossimo giovedì... Ho penso di dare la mia
disponibilità (se siamo in più di 3...) e di estendere a tutti questa
opportunità raccogliendo con un sondaggio l'eventuale interesse.

Tutto qui