[bglug] Proxmox VE o Harvester

Secco seck@riseup.net
Gio 16 Feb 2023 16:42:26 CET

Io uso proxmox nella rete della mia società e conosco almeno un altra
reltà molto più grande di me che usa proxmox su sistemi in produzione
con molta soddisfazione.
Non conosco l'altro, ma con proxmox io sto usando con successo vm e lcx
con vlan taggate, zsf nativo,  backup automatici, replicazioni, fail
over, e tutto quanto serve per avere una rete medio-grande perfettamente
performate e compliace (pci dss, iso 2700x etc)