[bglug] manjaro linux

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Dom 19 Feb 2023 22:00:04 CET

  Ciao. Si, ho provato a lanciare nmap ottenendo questa lista di
porte

STATE SERVICE
open ftp
open http
open rpcbind
open
netbios-ssn
open microsoft-ds
open afp
open ipp
open sd

Il
19.02.2023 18:37 LucV ha scritto:

> hai provato anche un nmap sul NAS?

> Feb 19, 2023, 16:16 by rgabriele@tiscali.it:

Alberto.
scheda di rete funziona e, se avvio il browser,firefox o chromium,
riesco a navigare. Dal terminale ho lanciato il comando ping con varie
periferiche e, da tutte ottengo risposta, NAS compreso.

2023, 12:02 ha scritto:.

> [...]
dopo alcune prove fatte anche con "File", la rete esterna sembra non
esistere.

riesci a navigare? I ping ti vanno?
indirizzo della tua LAN ti risponde qualcosa?

VOUCHER CONNETTIVITÀ per P.IVA e PMI: internet a canone 0 per 48 mesi.
ATTIVA ORA

https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/
[2]

VOUCHER CONNETTIVITÀ per P.IVA e PMI: internet a canone 0 per 48 mesi. ATTIVA ORA
 https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..