[bglug] manjaro linux

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Mar 21 Feb 2023 18:38:54 CET

  Le cartelle presenti sul NAS erano condivise.Le ho sempre aperte,
senza modificare impostazioni, con pc Windows, con linux Raspbian e
linux Ubuntu. Ho voluto provare Manjaro su Rasperry e, questa volta, non
riuscivo a vedere i file. Non sono preparato per smanettare nei sistemi
operativi. Non so se ho risposto alle tue domande. A questo punto non
sono sicuro di aver raggiunto il mio obbiettivo grazie a quello che mi
avete detto di fare oppure per casualitā.

Il 20.02.2023 22:33 Alberto
Bonacina ha scritto:

> Il lun 20 feb 2023, 22:12 ha scritto:

Buonasera a tutti.
> [...]
alla soluzione del mio problema.
ho ottenuto risposta dal mio NAS con l'elenco di tutte le cartelle
presenti.
tasto destro del mouse "Rete --> Modifica --> indirizzo IPNAS", e, a
questo punto sono riuscito ad accedere al sistema.

> Ma quindi il
"problema" era che chiedevi una cartella che non era condivisa o con un
nome sbagliato?
> Mentre andando direttamente alla "radice" delle
cartelle condivise, anche le cartelle figlie sono comparse?

VOUCHER CONNETTIVITĀ per P.IVA e PMI: internet a canone 0 per 48 mesi. ATTIVA ORA
 https://casa.tiscali.it/promo/?u=https://promozioni.tiscali.it/voucher_business/?r=TS00000A00025&dm=link&p=tiscali&utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=voucherbusiness&wt_np=tiscali.link.footermail.voucherbusiness.btb..