[bglug] Idea per talk, incontro, 2 chiacchiere, ecc..

LucV lucano.valo@tutanota.com
Mar 17 Gen 2023 20:27:30 CET

Scusate ma non so se stasera riuscirò ad esserci.

Forse sarebbe meglio che aspetto i turni di mattina. Onestamente non ce la faccio a arrivare a Bergamo adesso, l'unico movimento che posso fare è divano - letto

16 gen 2023, 12:14 da lucano.valo@tutanota.com: