[bglug] LinuxDay'23 - DeBriefing

A F andrea.flori@gmail.com
Mer 8 Nov 2023 22:17:12 CET

Ciao Fabio,

> grazie ancora per l'organizzazione, mi piacerebbe portare il mio
> contributo ma le 22 per iniziare sono un orario un po' proibitivo per i
> miei ritmi di vita attuali.

mi rendo conto che l'ora proposta non fosse l'ideale per tutti, ma era la
più consona per permettere ai più di partecipare ...
Ne approfitto per ringraziare a nome di tutti noi chi non ha mancato di
darci una mano ed ha dato un contributo per la buona riuscita del nostro
evento !
Non mi piace fare nomi, anche perché si rischia sempre di fare torto a
qualcuno, ma ci ha fatto davvero piacere avere sia te Fabio che Paolo
Finardi alla nostra giornata dedicata al software libero !

Spero di rivedervi in qualcuno dei nostri prossimi incontri !

Magari ti chiamo con calma nei prossimi giorni.

Sai come contattarmi e l'invito a fare sentire la propria voce e' aperto a
tutti quelli che ci leggono.
Potete anche scrivermi in privato via email e condividere le vostre
impressioni in modo più diretto.

A presto

Fleur