[bglug] Richieste

LucV lucano.valo@tutanota.com
Ven 20 Ott 2023 12:36:11 CEST

Ciao, do per scontato che hai già fatto upgrade a SSD e ram è di almeno 8gb ddr3 (vedendo le specs di Aspire E5-573G-5785)
In caso potessi, puoi portarlo martedì sera e vediamo di smanettarci un po per provare a rianimarlo Più che ubuntu vanilla sui pc vecchi ti consiglio di dare un occhio a Lubuntu con lxde, o perlomeno non usare gnome come ambiente grafico che appesantisce tutto.

20. Okt. 2023, 12:21 von perinip99@gmail.com: