<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta content="text/html; charset=UTF-8" http-equiv="Content-Type">
</head>
<body bgcolor="#ffffff" text="#000000">
Il 12/09/2010 15:03, Dario Bertini ha scritto:
<blockquote cite="mid:1284296627.4895.2.camel@macbook" type="cite">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
<meta name="GENERATOR" content="GtkHTML/3.30.3">
centra che, anche se di sicuro apple non regala in toto i suoi
prodotti, è ovviamente ben contenta di ricevere pubblicità...<br>
non solo: come ho scritto, non si tratta solo di pubblicità, ma
anche di fidelizzare i futuri clienti
</blockquote>
<br>
Peccato tu continui a tralasciare il fatto che sono i dirigenti
scolastici quelli che vanno al negozietto, pagano e portano a scuola
gli iPad, e non la Apple che sponsorizza la vicenda ricavandone
pubblicità, confondi l'effetto con la causa.<br>
<br>
Se io compri una Ferrari, andandomene in giro, faccio indubbiamente
pubblicità alla Ferrari stessa, ma è ben diverso dal pensare che la
Ferrari mi possa regalare un auto (a me, unperfetto sconosciuto) per
guadagnarne in immagine e perché io la mostri agli amici; che poi in
entrambi i casi ci sia pubblicità è indubbio, ma per il conto
corrente le differenze sono enormi.<br>
<br>
G.<br>
</body>
</html>