<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 TRANSITIONAL//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; CHARSET=UTF-8">
<META NAME="GENERATOR" CONTENT="GtkHTML/3.30.3">
</HEAD>
<BODY TEXT="#000000" BGCOLOR="#ffffff">
Il giorno dom, 12/09/2010 alle 15.45 +0200, MorphTUX ha scritto:<BR>
<BLOCKQUOTE TYPE=CITE>
confondi l'effetto con la causa.<BR>
</BLOCKQUOTE>
<BR>
non sono rapporti di causa effetto, sono rapporti commerciali e di marketing... non è bianco/nero, ci sono sfumature... non è solo comprare uno stock di ipad, così come non è solo "comprare un trafiletto" sull'eco<BR>
<BR>
t'ho già portato un esempio che la apple stringe accordi di fornitura per le scuole, non c'è nulla di strano in questo... è piuttosto strano invece pensare che apple sia sempre e comunque un soggetto passivo<BR>
<BR>
poi che questo sia un caso piccolo e tutto sommato isolato è un altro discorso, ma in linea di principio non puoi escludere che la responsabilità non sia solo dei dirigenti scolastici...
</BODY>
</HTML>