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<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="Content-Type">
</head>
<body text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
<div class="moz-cite-prefix">Il 17/01/2014 11.35, OLCapo ha scritto:<br>
</div>
<blockquote cite="mid:52D9075C.4060902@noterdemadu.com" type="cite">
<meta content="text/html; charset=ISO-8859-1"
http-equiv="Content-Type">
<div class="moz-cite-prefix">Il 16/01/2014 22:41, TANATHOS ha
scritto:<br>
</div>
<blockquote
cite="mid:CAOV9fQOJTJAqd+_KzY0kEkWAqO9xTm645zNCxwuqKYrevnPKFQ@mail.gmail.com"
type="cite">
<div dir="ltr">
<div><br>
</div>
<div><br>
</div>
<div>la cosa più richiesta in assoluto da tutte le persone che
oggi hanno linux anche se di mestiere non fanno gli
sistemisti è il sopporto remoto, una cosa assurda ma che
offre un gran vantaggio sarebbe un call center :D (un ideea
pazzesca è difficile)</div>
</div>
</blockquote>
Certo... poi quando li interpelli e non sanno più cosa dire, la
risposta è FORMATTA<br>
Serve un sistema operativo che funzioni e linux Funziona e ha
tutto l'occorrente, basta imparare ad usare nuove funzioni o modi,
solo che la maggior parte delle persone è molto pigra e non ha
voglia.<br>
</blockquote>
<br>
Se non ho frainteso, parlava di metter su un help desk per utenti
linux, in modo da facilitarne la diffusione anche fra i meno
esperti, l'idea di per se non è sbagliata, magari anche solo per
poche ore a settimana, facendo interventi in remoto, ovviamente è
sempre questione di tempo/persone/risorse.<br>
<br>
<pre class="moz-signature" cols="72">--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165
</pre>
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</html>