<div dir="ltr"><div class="gmail_default" style="font-size:small">Buongiorno. Uso Linux da 10 anni, ed ora ho il bisogno di gestire documenti per un associazione difesa consumatori, ed ad esempio ho un contratto di mutuo (con tasso da usura) mandato per scansione in pdf con pagine a testa in giu', ecc.</div><div class="gmail_default" style="font-size:small">Volendo riordinare separare dividere ecc.ecc. i documenti, aggiungere e togliere pagine.</div><div class="gmail_default" style="font-size:small">Qualcuno ha qualche dritta o esperienza?<br>Uso ubuntu 14.04 lts. Grazie. Guido breakpOint. </div><div class="gmail_default" style="font-size:small"><br></div><div class="gmail_default" style="font-size:small">n.b. Accetto suggerimenti anche dai bancari che non lavorino a livello dirigienziale...</div><div class="gmail_default" style="font-size:small"><br></div><div><br></div>-- <br><div class="gmail_signature"><div dir="ltr"><div><div dir="ltr"><div dir="ltr"><div style="text-align:center"><font><span style="font-family:arial,helvetica,sans-serif">-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------</span><br></font></div><div style="text-align:center"><font face="arial, helvetica, sans-serif">Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +39 340 089 36 08 <br></font></div><div style="font-family:'comic sans ms',sans-serif;text-align:center"><br></div></div></div></div></div></div>
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