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<meta content="text/html; charset=windows-1252"
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</head>
<body text="#1f497d" bgcolor="#FFFFFF">
<font size="-1"><font face="Tahoma">Ciao Giovanni,<br>
<br>
ottima iniziativa quella di chiedere alla bibblioteca.<br>
<br>
Per quanto riguarda "come muoverci" è ancora oggetto di analisi
perchè la manifestazione è nuova e completamente diversa dal
Linux Day, quindi dobbiamo ancora capire come muoverci nel
dettaglio.<br>
<br>
Però la tua mail è un ottimo spunto per chiarire alcuni punti.
Partendo dal presupposto che il Linux Presentation Day è una
manifestazione molto decentralizzata (a differenza del Linux
Day), il CD del LUG non è in grado di seguire tutte le pratiche
per le richieste nei vari paesi e nei vari enti per ogni
banchetto espositivo (Bergamo, Martinengo, Dalmine, ...),
pertanto chi vuole organizzare un banchetto deve anche
preoccuparsi di informarsi e di svolgere le pratiche necessarie
per l'occupazione del suolo pubblico.<br>
<br>
Cosa facciamo come LUG? E' un "work in progress" quindi questa
lista può variare nelle prossime settimane, ma in linea di
massima il ruolo che intendiamo svolgere è:<br>
- raggruppare tutte le forze che mostrano interesse
all'iniziativa in modo che, ad esempio, chi vuole organizzare
qualcosa a Gorle possa verificare se qualcun'altro è interessato
alla stessa zona e quindi a dargli un mano<br>
- fornire materiale divulgativo (volantini, video-presentazioni,
...) </font></font><font size="-1"><font face="Tahoma"><font
size="-1"><font face="Tahoma">ad ogni gruppo che si forma</font></font><br>
- organizzare incontri a tema il mercoledì sera per definire
ulteriori aspetti della manifestazione </font></font><font
size="-1"><font face="Tahoma"><font size="-1"><font face="Tahoma">con
chiunque vuole contribuire<br>
</font></font>- essere un riferimento per chi apprezza
l'iniziativa, non può partecipare a causa di altri impegni, ma
magari può fornire/prestare materiale utile a chi organizza i
banchetti: tavoli, gazebo, sedie, ....<br>
<br>
Quando avremo aggiornamenti li pubblicheremo sul sito, sulla
mailing list e sulla newsletter.<br>
<br>
Ne approfitto per seganalre che mercoledì prossimo iniziamo con
un incontro a tema per meglio definire l'organizzazione.
Chiunque è interessato può venire e partecipare al solito posto
e alla solita ora.<br>
<br>
ciao a tutti<br>
Paolo<br>
<br>
<br>
<br>
</font></font>
<div class="moz-cite-prefix">Il 18/02/2016 18:55,
<a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:gio.cosentino@libero.it">gio.cosentino@libero.it</a> ha scritto:<br>
</div>
<blockquote
cite="mid:978746214.10940271455818107403.JavaMail.httpd@webmail-31.iol.local"
type="cite">
<pre wrap="">Salve,
dopo le quattro chiacchiere che ci siamo scambiati ieri, ho pensato di passare
dalla biblioteca Tiraboschi chiedendo informazioni su quali fossero le modalità
per poter avere la disponibilità della biblioteca ad ospitare la nostra
iniziativa. Mi è stato risposto che, almeno in teoria, basterebbe scrivere una
mail a questo indirizzo: <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:sistemabibliotecariourbano@comune.bg.it">sistemabibliotecariourbano@comune.bg.it</a>. Illustrando
il progetto e le eventuali richieste. (su internet ho visto che esiste anche un
indirizzo mail specifico della tiraboschi magari varrebbe la pena inserire
anche quello nella mail: <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:bibliotecatiraboschi@comune.bg.it">bibliotecatiraboschi@comune.bg.it</a>). A questo punto mi
dovreste dire come preferite muovervi.
Gio
</pre>
</blockquote>
<br>
</body>
</html>