Nuova lista per il BGLUGVS

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Gio 18 Gen 2007 14:37:33 CET

Per risolvere le problematiche di consegna messaggi io e Fleur abbiamo
attivato la nuova mailing list che tra l'altro si poggia sul dominio
istituzionale linux.it
L'email a cui mandare messaggi e':
bglugvs@lists.linux.it

Ho importato tutti gli iscritti alla vecchia in quella nuova, per cui vi
dovrebbe essere arrivata un email di attivazione su cui, tra le altri
informazioni di gestione, e' riportata anche la vostra password.

Archiviatela per usi futuri.

Se qualcuno ha dubbi mi faccia sapere (magari gia' nella nuova lista)

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi