[BGLug VS] Web e WPA - Questi Sconosciuti - Prima Parte

Davide davide83@gmail.com
Mer 13 Giu 2007 15:01:20 CEST

On 6/13/07, Fleur @ BGLUG <fleur@bglug.it> wrote:
> Ho finalmente concluso la pubblicazione della prima parte
> del mio post riguardante l'accesso a reti wireless protette
> tramite WPA e WEP ...
>
> Attendo critiche e/o commenti per iniziare a scrivere
> la seconda parte !

Dovevo giusto cominciare ad usare WPA invece di WEP.. Cosė appena ho
visto la mail ho provato e adesso funziona perfettamente.

Inoltre ti segnalo un errore sulla guida. Il link TKIP punta ad una
pagina che non esiste su wikipedia a causa della slash / finale. Se
togli quella il link funziona.

Comunque bel lavoro

--
Ghez

PGP Key: http://www.newbugs.it/gpgkeys/davide83.asc
Fingerprint: 68A7 4090 22F7 B083 88A8 4F19 C2BB EE88 7E0E 9A9F
Homepage: http://www.newbugs.it