[BGLug VS] DVD-slideshow

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 2 Lug 2008 18:51:36 CEST

Jimmi ha scritto:

> Leggendo il wiki di dvd-slideshow [1] :)

Ti sembrerà strano ma avevo creato quel poco che ho fatto proprio
leggendo li, ma non mi ero accorto della cosa (sono probabilmente stordito)

> Non credo si possa creare un filesystem udf su CD.

Allora devo trovare il modo per convertilo in un formato che possa
essere masterizzato su cd e possa essere letto anche su computer (tipo
.avi o .mpg).

Ora proverò con ffmpeg e vedremo.

Ciao Alberto