[BGLug VS] Notizia

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Gio 6 Mar 2008 10:52:13 CET

Ciao ragazzi oggi leggevo questa notizia:
http://khole8.wordpress.com/2008/03/06/ubuntu-nelle-scuole-dellemilia-romagna-ci-pensa-lerlug/

Penso che sia una bella iniziativa, volevo informarvi che anche io ho
realizzato un piccolo libretto che spiega cosa è l'Open Source e Linux e
che ho proposto all'assessore alla pubblica istruzione di Chignolo
d'Isola di poterlo dare ai ragazzi delle scuole medie, costui si è
dimostrato disponibile a pensare all'iniziativa che potrebbe portare
l'immacolato libricino nelle mani degli studenti già a maggio/giugno. Se
volete vederlo ve lo posso spedire: si può mandare un allegato in
mailing list?

Ciao Alberto