[BGLug VS] cerco monitor crt 17''

Davide Canova kc.canova@gmail.com
Lun 26 Gen 2009 16:01:16 CET

Diverso tempo fa c'era qualcuno in questa ML che aveva recuperato dei
monitor CRT usati e li vendeva a poco prezzo, sara' passato un sacco di
tempo ma chiedere non guasta...

Il monitor che sto usando continua a sberluccicare (tipo quando si
guarda fuori dalla finestra mentre ci sono i lampi) e ultimamente lo fa
anche passando da normale a giallo... per quanto sia un effetto
interessante sta diventando piuttosto fastidioso :P

Su essedi.it e eprice.it i 17" partono da 99E... piuttosto che spendere
quella cifra mi riprendo temporaneamente il mio vecchio 14" anche se
devo riabbituarmi alla risoluzione piu' bassa.

Se c'e' ancora in giro qualcosa fatemelo sapere, grazie!

--
saluti
kc