[BGLug VS] cerco monitor crt 17''

Nero Angioletto angioletto_nero@hotmail.it
Lun 26 Gen 2009 17:03:02 CET

Salve gente... nessuno di voi mi conosce ma mi sono iscritto alla News letter tempo fa come neofita di linux per vedere di captare interessanti argomentazioni.
Beh... di cose ne sono passate... e ogni tanto mi viene la voglia di passare a Gazzaniga alle vostre riunioni (peccato sono sempre molto impegnato).
Comunque se può tornare di interesse all'amico KC io a casa ho un LCD della Samsung da 17" praticamente nuovo.
Se interessato te lo posso vendere (previa prova funzionamento) a meno di 99€ (poi ci mettiamo d'accordo se è di tuo gradimento)... e risparmi molto spazio essendo un LCD.
Fammi sapere.
Ciao a Tutti, ROBERTO.

PS: sono di Vertova.