[BGLug VS] Startup XSP2.

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Dom 3 Maggio 2009 08:56:57 CEST

Il giorno sab, 02/05/2009 alle 22.32 +0200, Federico Ravasio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> avete qualche idea su come far partire xsp2 (leggero web server di
> mono) all'avvio di ubuntu?

Non conosco il software ma l'ho installato al volo: tra i file che lo
compongono c'e' anche il /etc/init.d/mono-xsp2 che è linkato
simbolicamente anche in /etc/rc2.d/ e quindi in teoria il servizio parte
da solo all'avvio

> Ho provato a inserirlo con i parametri che mi servono in
> "System>Preferencies>Startup Applications" ma all'avvio non parte
> assolutamente.

Forse e' qui il problema: puoi scrivere quali sono i parametri che usi,
giusto per capire?

Ciao,

--
Angelo Gelmi