[BGLug VS] Virtualbox: TRAP 00000005 EXCEPTION

elvis elvis@elviselectronics.com
Mar 20 Ott 2009 09:32:46 CEST

Angelo Gelmi ha scritto:

> Prova a lavorare sulle impostazioni della macchina virtuale, in
> particolare in Generale->Avanzate, sulle opzioni
> Abilita VT-x/AMD-V e su Abilita PAE/NX
>
> Nel mio caso ho il primo parametro selezionato mentre il secondo no.

Grazie Angelo, ma ho pasticciato un po, nel senso che:
-ho installato da zero XP in una nuova macchina virtuale, e
  funzionava.
-nel frattempo ho letto di ubuntuwin-tv e ho provato ad installarlo,
  ma mi ha chiesto di aggiornare VLC che era in 0.9.qlcosa.
-ho installato VLC 1.0.2

A questo punto non mi parte più ne Virtualbox, ne VLC.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla.

Da terminale vlc mi dice
  "Cannot mix incompatible QT libraries"

Quali saranno le QT incriminate, e come faccio a ripristinare.

In rete ho trovato altri con lo stesso problema, ma nessuna soluzione.

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.