[BGLug VS] R:Re: linux day in val seriana

luca.simoncelli@gmail.com luca.simoncelli@gmail.com
Lun 14 Set 2009 09:58:26 CEST

Ciao a tutti. Per il linux day vi do un consiglio: a Chiuduno da qualche
anno viene riproposta una piccola fiera dell'elettronica (come a Novegro
per intenderci ma molto molto + piccola). Potrebbe essere una bella idea se
organizzare il linux day in quella sede. Nella fiera viene proposto molto
materiale per il settore informatico, per il settore radiantistico (sarà
presente anche la sezione Ari di Albino con uno stand) e anche qualcosa
sulle energie rinnovabili.
La prossima edizione è prevista il 31 Ottobre e 1 Novembre.

Saluti. Luca