Linux day 2001

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 06 Nov 2001 00:12:14 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Io eviterei di fare troppa politica con storie tipo rivoluzione (che mi
> sa tanto da Peppone, e io parteggio per Don Camillo...) e simili per

rivoluzioni, proprio io? non scher<erai mica
sono solo segretario dell'Ass. La Rivolta http://www.larivolta.it
ma dico, se ho citato un libro che si chiama "voci della rivoluzione
open-source"
e' il titolo del libro, comunque non fuori luogo,
beh, insomma tutto ok, ho capito

> concentrare il discorso su cosa è linux, partendo dal 1969 con la
> nascita di Unix passando per minix e arrivando a Linux con cenni a hurd
> e ovviamente ai vari bsd.

direi che con 15 minuti:
2 parole sulla nascita di unix e il primo filone che porto' a BSD
5 parole sul progetto GNU
1 parola per dire che Linux era pronto prima di hurd
...il resto e' Linux oggi

LotaBi