RE: Sala

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Wed, 7 Nov 2001 12:48:17 +0100

>OK! Io prenoto per il 1° Dicembre, forse riesco a farmi dare una conne=
ssione
>a 56K, ma non posso promettere niente.( a Longarone sono speculini...)

se c'e' e' un'ottima cosa
ma altrimenti visto che portiamo dei server web
facciamo il mirror di qualcosa, tanto per dare la
senzazione a chi si collega alla LAN di essere in in-ter/tra-net

>P.S. Posso apporre apposito volantino nell'apposito spazio sito in Prolo=
co,
>mi mandate l'apposita bozza una volta definita? Un apposito grazie.

quando e' pronto il volantino si puo' mandare anche a occhio-quic'e' etc.
la
notizia

LotaBi

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it