[Fwd: Comune di Belluno...]

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Mon, 12 Nov 2001 21:08:41 -0100

--------------8E414E654ADD6803D097E495

Date: Mon, 12 Nov 2001 21:06:32 -0100
From: Alessandro De Zorzi <lota@linux.it>
To: Aldo Bortot <ABortot@comune.belluno.it>
Subject: Re: Comune di Belluno...

Aldo Bortot wrote:

> ciao, sono Aldo Bortot e lavoro per il comune di belluno. il mio capo mi
> ha girato una tua mail riguardante il Blug e Samba dato che il server
> Linux lo ho voluto e ora me lo "ciuccio" io (temporaneamente).

cosa vuol dire temporaneamente? spero non sottointenda rimpiazzare samba e
linux

> 1) BLUG. credo sia una buona idea, ma non credo che il comune sia
> interessato.

perche' il Comune non dovrebbe essere interessato ad una attivita'
culturale importante e che lavora "per definizione" per la comuntà
non ti sembra un controsenso?

> Altra cosa è qualche singolo, che per caso lavora in comune
> ;), cui piace sapere cosa si muove intorno alla questione in Belluno.
> Ho sottoscritto la lista del BLUG quindi mi tengo aggiornato tramite
> quella sugli sviluppi della giornata dedicata a Linux a Longarone.

ne sono lieto, non lo sapevo

> 2) SAMBA. ti ringrazio per il consiglio, la cosa l'ho risolta da tempo.
> Il problema non stava nella versione di Samba. Non so perché il capo
> abbia "scomodato" non so bene quale NG.... :(

non italiano visto che la mail era scritta in inglese
per cercare un contatto a Belluno (che già c'era) sono partito da lontano

> Ti ringrazio per l'attenzione, saluti
> aldo

spero vivamente di risentirti

Alessandro