menu' java non visualizzabile

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Mon, 12 Nov 2001 21:22:59 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Con Netscape 4.77 e plugin Java(TM) Plug-in: Version 1.3.1 Using JRE version
> 1.3.1 Java HotSpot(TM) Client VM di blackdown.org tutto installato da
> pacchetti Debian non da problemi, vedo i menù tranquillamente.
>
> Ciao, Micky

bene, il mio NS 4.77 fornito da RH si e' semplicemente bloccato
poi la mia seccatura era nata perche' la mia segretaria su una macchina W
non riusciva a visualizzare il menu' ne con NS ne con Opera
qundi penso che qualcosa ci sia che non va in quel menu java
che poi con il java che hai descritto sopra funzioni tutto a dovere bene
--
ma il mio dubbio era? per seguire link che mi consentono di ottenere
informazioni per lavoro, non per spasso

Alessandro