Mi presento...

ChRiX blug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 05:30:03 -0500 (EST)

Scrive Mirko Grava <mgrava@redhat.it>:

> [...]

uhm... che disgraziato che sono... mi devo presentare pure io!
Ciao a tutti, mi chiamo Christian Saviane, mi sono iscritto perchè un
mio amico Gay ha pastato in topic l'URL del vostro Website in un
channel IRC.
La mia residenza è Alpago (Alpazakistan per gli amici) ma dimoro a
Venezia  per lavoro e studio (corso di laurea informatica).
Utilizzo slack da un bel po' e mi fa piacere che a Belluno qualcuno
si sia svegliato molto prima dei colleghi di Treviso.

Buona giornata a tutti... siete grandi (quasi come me! ghghghgh).

[ChRiX]
cyber-linux@dreamer.dreaming.org