Linux pubblicita e XOOm

ChRiX blug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 09:15:09 -0500 (EST)

> Mi spieghi cosaintendi tu come spamming dato che io come
> utente di Xoom
> ho deciso ed AUTORIZZATO la stessa XooM a mandarmi messaggi
> pubblicitari si di carattere informativo sia di carattere
> commercilae,
> lo spamming non è il ricevere mail indesiderate non richieste
> ed
> arbitrariamente? Bo forse sbaglio qualcuno mi Illumini (non
> solo Miki
> anche altri pareri

Sono pienamente daccordo con te. La XooM come altre società ha deciso
di dare servizio gratuito di pubblicità agli utenti che lo hanno
richiesto nel form di registrazione un altro servizio (spazio web
free per esempio). Comunque anche se XooM fosse spammer, ha avuto la
gentilezza di postare in bottom le istruzioni e i link per evitare
che ciò si ripeta.

Visto che siamo in tema... ho sentito da qualche parte che lo
spamming è reato penalmente perseguito... è vera tale affermazione?
qualcuno ne sa qualcosa e come tutelarsi da tale reato?
C'è della brava gente che iscrive a mailing list che non necessitano
di reply per la conferma poveri utenti innocenti e indifesi.
Voglio essere il SuperMan della situazione... :P

Ciauz

[ChRiX]
cyber-linux@dreamer.dreaming.org