La storia di una "eht0" rompiballe

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 20:34:26 +0100

Salve, vi espongo un mio problema:

La mia rete casalinga è composta da una workstation linux slackware 8 su AMD
crossata con un laptop mandrake 8.1 base (non ghe se manco x).
La seconda scheda di rete della workstation è connessa ad un modem ethernet.
Tutto funzionava alla perfezione fino al cambio della distrib in slack 8
appunto: il problema riscontrato è il seguente... la eth della workstation
non riceve e quindi non funge manco un ping, ma dall'altra parte si rilevano
i pakketti in entrata ed in uscita.
Purtroppo finora non sono stato in grado di risolvere il problema, anche
perchè i moduli e le interfacce si caricano ok.

Avete qualche ideuzza da dare al mio brain inaridito? tenkiu!

sigh!

--
---=== cyber-linux@dreamer.dreaming.org ===---
[ChRiX] - Powered by Slackware 8 and Mandrake 7.2