problemi nella visualizzazione dei messaggi della ML

-Michele- blug@lists.linux.it
Sat, 17 Nov 2001 14:48:56 +0100

On Sat, 17 Nov 2001 13:08:54 +0100, Mikage Sakurai wrote:
>parecchi messaggi arrivano con data: "Thu Jan 1 00:59:59 1970"
>
>e alcuni messaggi di lucadonz@libero.it sono incomprensibili:

Non sono mai riuscito a leggere un messaggio di lucadonz da Win98=

usando Pocomail 2.5 ma pensavo fosse un problema mio... che=
 codifica
usi lucadonz?

"Poco encountered a problem while downloading/decoding this=
 message,
portions of this message may be missing.
Message has not been deleted from the server."

Michele
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per=
 comprarsi