Ancora primo dicembre

Mirko Grava blug@lists.linux.it
Sun, 18 Nov 2001 12:05:54 +0100

Per chi si fosse sintonizzato da poco, noi (come altri LUG) facciamo il Linux Day.
Per quanto riguarda l'offerta del monitor, ne servirebbero almeno un paio (direi che possiamo accettare sia il 14" che il 17")
Io porto una macchina ( PIII 450 con 512 Mb RAM ) con su:
DHCP - DNS - FTP - APACHE - SAMBA - VNC - SQUID - PPP
Quindi si dovrebbe aver risolto dominio che sarà oz.org e degli indirizzi IP
Possibilità di mirror di siti con virtual host e connessione Internet
Possibilità di test del servizio SAMBA.
Possibilità di tirarsi giù via FTP pacchetti di varie distro o immagini iso.
Mi servirebbero almeno 8 posti su di una ciabatta elettrica.
Ciao a tutti
Mirko