Che stupidata: vi presento Blux!

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 18 Nov 2001 13:34:08 +0100

----- Original Message -----
From: "Alessandro De Zorzi" <lota@linux.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, November 18, 2001 3:29 PM
Subject: Re: Che stupidata: vi presento Blux!

> a me piace l'idea di una cosa fatta a mano, poi una ritoccatina
> con GIMP e dovrebbe risultare qualcosa di carino
> avrei preferito uno snowboard pero', alternativo in tutti i sensi :-P

Questo, ovviamente, si può fare! :) Fosse per me lo farei andare in
windsurf, ma con Bl c'entra poco o nulla (il nostro laghetto non è
abbastanza famoso, temo...)

> per il nome mi sembra un po' esagerato chiamarlo BLUX

Mi si era presentato così... forse era solo Tux in vacanza sotto falso
nome... ;)

> alcune note generali:
> - penso che (come ha detto Micky) non si dovrebbero postare file
> binari sulla ML, non so se avete dato un'occhio all'effetto dei file
> archiviati..., se hai modo metti il lavoro in rete e manda il link alla
> mail

Giustissima osservazione. Non replicherò più l'errore! Promesso!

> - se potete fate a meno di outlook

Perchè?

Bye...