Re: Che stupidata: vi presento Blux!

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 19 Nov 2001 11:00:14 +0100

non mi sembra il luogo per fare politica
comunque ci tengo a dirti che mi riferivo all'attrezzo per
scivolare sulla neve (niente di piu')

>Qui a PD di alternativi (così si definiscono) ce ne sono fin troppi,

se una parola e' usata in modo improprio cosa devo fare non
usarla e subire l'ignoranza?

esempio: un hacker per il mondo e' uno che compie azioni illegali

>vediamo di non mischiarci con quella gentaglia che non ha niente di
>meglio da fare che andare a rompere vetrine, incendiare furgoni dei
>carabinieri, attaccare camionette isolate con estintori e parlare a
>vanvera stile Casarini in nome di non si sa quale libertà violata.

se vuoi parlare di questi temi posso portarti la mia testimoniaza
di Genova, non so perche' hai fatto un frullato di concetti stile BI
immagino sia il tuo intento quello di confondere

mi scuso con tutti per aver usato lo spazio della ML
per discutere di questioni che esulano da Linux
(ma ha cominciato lui...)

LotaBi

>Ciao, Micky

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it