Ho risolto!!

-Michele- blug@lists.linux.it
Wed, 21 Nov 2001 22:14:10 +0100

On Tue, 20 Nov 2001 23:12:37 +0100, Massimo Masson wrote:
>Me lo potresti spiegare un filino pi=F9 in dettaglio anche a me=
 per
favore?
>Che cos=EC poi provo anche io...
>Grazie - ciao.

Ti spiego quello che ho fatto: da console fai ' route -n ' e vedi=
 cosa
c'=E8 nella linea dove la prima parola =E8 "default". Dovresti=
 leggere alla
fine della linea cosa c'=E8 scritto. Nel mio caso la default route=

passava per la scheda di rete (eth0) anche quando ero connesso a=

internet. Per correggere il problema scrivi "route default dev=
 ppp0"
per sostituire eth0 con ppp0. Spero di essermi spiegato... non=
 sono
tanto bravo a farmi capire. Ciao

Michele

               |miche|
          ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per=
 comprarsi