preparativi Linux Day

Michele blug@lists.linux.it
Sat, 24 Nov 2001 12:07:58 +0100

Alle 11:17, sabato 24 novembre 2001, hai scritto:
> [...]
rci
> sabato prossimo di buon mattino (non oltre le 10:00) a Longarone per
> allestire la sala e la rete.
>

> Per quanto riguarda il materiale:
>
> * PC: ci sono (Mirko,Micky)
> * MONITOR: ????
> * MODEM: c'=E8 (Mirko)
> * STAMPANTE: c'=E8 (Mauro)
> * SCHEDE DI RETE: ce ne sono (Alessandro)
> * CAVI: ci sono (Alessandro)
> * MATERIALE VARIO (ciabatte, spine,...) ????
>
> Mi sembra che manchino dei monitor: chi =E8 che pu=F2 portarne?
>
> aggiornate la lista se non =E8 completa...

Ribadisco la disponibilit=E0 del mio monitor 14" max 800x600... se riesco=
 a=20
svegliarmi in tempo e se riesco a trovare quella sala consigliare vi port=
o il=20
 monitor prima delle 10.

 * PC: ci sono (Mirko,Micky)
 * MONITOR: (Michele)
 * MODEM: c'=E8 (Mirko)
 * STAMPANTE: c'=E8 (Mauro)
 * SCHEDE DI RETE: ce ne sono (Alessandro)
 * CAVI: ci sono (Alessandro)
 * MATERIALE VARIO (ciabatte, spine,...) ????

Ciao

--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20