problemi con pppd

Daniele Scussel blug@lists.linux.it
Sat, 24 Nov 2001 17:52:40 +0100

Micky Del Favero wrote:

>unstable, ora è testing, e non ha mai dato problemi, nello stesso
>periodo qualcuno qui sulla sua workstation ha installato la 7.0 di
>redhat e non riusciva nemmeno a compilare il kernel...).

Con la RH 7.0 ho potuto speriementare anch'io questo genere di problemi
(gcc bacato), ma è l'unica distribuzione con il cappello rosso che mi ha
dato
rogne. Con le altre versioni sono sempre riuscito a fare quello che volevo
e una volta configurate hanno sempre funzionato.

>Perchè allora non installi uindous che in fase di installazione è il più
>bello?

...bello? Questo lo dici tu.