grazie... (problemi con scheda video)

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 26 Nov 2001 10:02:45 +0100

... da una settimana sto leggendo in rete tutta la documentazione che
trovo e cerco di inserire nel file XF86Config, manualmente, tutti i parametri
della scheda video...
Quando cerco di far partire X, mi dice che la configurazione e' valida,
ma "no screens found"

Ho anche ricompilato il kernel, mi manca soltanto ricompilare XFree...

Normalmente non mi affido ai "magici strumenti", se non per la configurazione
in fase di installazione...

Se qualcuno e' inciampato in un problema simile e ha qualche suggerimento
da darmi... sono piu' che felice... altrimenti... scusate il disturbo!!

Ciao

Licia

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it