Richiesta info

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Wed, 28 Nov 2001 21:31:12 +0100

Il 09:37, martedì 27 novembre 2001, hai scritto:
> Salve,
>     Mi chiamo Gabriele Maoret e vi scrivo per chiedervi come partecipare
> al LUG di Belluno.

Non c'è, per ora, nessuna forma di associazione.
Vai a vedere sul sito http://belluno.linux.it ed iscriviti alla mailing
list...

> Premetto che mi occupo di Informatica in genere da diversi anni (sono
> stato tecnico/sistemista presso diverse aziende della provincia di
> Belluno: EUROLINE, Servizi & Sistemi, SCP...) e da ormai quasi 3 anni mi
> opccupo anche di Linux (soprattutto nella sua incarnazione Mandrake, ma
> conosco abbastanza anche RedHat e Suse) che utilizzo ormai da un anno
> nelle aziende in cui attualmente lavoro come Responsabile CED (I.MA.P.
> srl e SAB srl) come server (database, e-mail, groupware e file server)
> assieme ad AIX.
>
> Spero che la mia partecipazione vi possa interessare.

certo che si!

> Cordiali saluti

saluti,
Mauro Barattin

PS: vieni al Linux Day sabato 1 dicembre a Longarone? Sarebbe un'ottima
occasione per conoscerci e per condividere le nostre esperienze.