Re: Problemi (risolti) con scheda video e varie...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Thu, 29 Nov 2001 11:52:48 +0100

giusto perche' vi ho coinvolto nei miei problemi di
configurazione...
ho scoperto che la RH72 usa XFree-4.1.0-3. La fregatura e`
nel "-3". Guardando i changelog delle ricompilazioni sono
state inserite diverse ottimizzazioni e patch per le schede ATI
tra cui alcune per l'incriminata...
Sto cercando le patch... intanto ho risolto con un upgrade un
po' forzato con la RH71 e con un metodo "pala e piccone" di copiatura
brutale dei driver ATI sulla slackware...
Deprecabile ma funziona...

Per quanto riguarda gli AMD Duron... qualche problema lo abbiamo avuto
anche qui (con un Athlon1000)... risolto, pare, con un'installazione minima
e con una ricompilazione del kernel con ottimizzazioni dedicate

Sabato... dovrei esserci...
grazie ancora dei consigli e dell'aiuto... e ci vediamo sabato

Ciao

Licia

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it