SB Live!

Michele blug@lists.linux.it
Thu, 29 Nov 2001 20:41:54 +0100

Alle 20:04, gioved=EC 29 novembre 2001, hai scritto:
> Ciao,
> =09sapete se esiste un supporto del Live! Drive (Sound Blaster Platinum=
) per
> linux?
> Ho cercato invano sulla homepage della scheda sonora e ho letto qualche=
 doc
> ma nada.
>
> Tenkiu, Christian.

prova qui=20
http://developer.creative.com
C'=E8 qualcosa di utile da scaricare per=F2 =E8 cmq roba abbastanza cazzu=
ta... ci=20
ho bestemmiato sopra per mezza giornata per installare quei driver. Non s=
o se=20
funziona per la Platinum ma dacci un'occhiata, ciao

Michele=20
--=20
               |miche|
           ICQ 25872913

--
"Chi =E8 pronto a dar via le proprie libert=E0 fondamentali per comprarsi=
=20