Ciao a tutti

Roberto Cavada blug@lists.linux.it
Fri, 30 Nov 2001 13:19:36 +0100

Sono nuovo della lista, e volevo presentarmi e salutare tutti.
Sono di Belluno (fino a 15 anni ho abitato a Longarone) e ho 27 anni.
Da un anno e mezzo vivo e lavoro a Trento, e in questo periodo di tempo ho
potuto lavorare pesantemente con linux, con piena soddisfazione ovviamente.
Mi occupo di ingegnerizzazione e sviluppo di software e mi interessano molto
le tematiche di formal method e automazione nella sintesi di software.

Ecco tutto, mi sono presentato piu' o meno. Adesso non resta che salutare!
Ciao e in bocca al lupo per domani al Linux Day!
Non potro' partecipare e mi dispiace, perche' fa piacere sapere che anche la
"propria terra" si da da fare per promuovere e diffondere il software libero!

rob

Roberto Cavada
ITC-irst  (Istituto per la Ricerca Scientifica e Tecnologica)
Divisione Sistemi di Ragionamento Automatico - Gruppo Metodi Formali
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (TN)   (http://www.irst.itc.it)
+39-0461-314357  cavada@irst.itc.it  http://sra.itc.it/people/cavada/