Talebani e ECHELON

Mirko Grava webmaster@oz.org
Tue, 2 Oct 2001 10:04:58 +0200

On Mon, 1 Oct 2001 15:51:52 +0200
Micky Del Favero <micky@chiara.dei.unipd.it> wrote:

> Prendi il pacchetto debian e alienizzalo, mi pare la strada più
> semplice (io ho fatto così con ssh visto che il pacchetto redhat non ne
> voleva sapere di installarsi, ora ssh funziona anche sulle (poche)
> redhat rimaste).

Alienizzalo ??????
é tanto bello il cappellino rosso.

> Io non sono per niente estremista, tanto è vero che qui dove lavoro ci
> sono circa 50 client windows (98, NT, 2000) e addirittura 3 RedHat
> (erano 4 ma un server è stato upgradato a debian, gli altri 3 seguiranno
> presto), chi mi conosce lo sa, sono aperto al dialogo e tollerante. :-)

Lo so che 6 "tollerante" ed è per questo che mi permetto di fare tutte queste osservazioni....

> C'è la segreteria :-)

Non penso che la tua segreteria mi possa spiegare una sessione in ssh o come funziona una catena di iptables.

> Ciao, Micky
> --

Con il riferimento ai Talebani, saremo tracciati da ECHELON..........

Mirko