samba multiplo

Dipl. Ing. De Zorzi - ENCO Srl adez@enco.org
Tue, 02 Oct 2001 09:55:50 +0200

hai ragione (come sempre)

ma volevo solo un'indicazione generale, comunque mi sono accorto
che e' un problema di browsing che riguarda i (fantastici)
w2k e non i 98, da Risorse di Rete (non so se lo conosci)
si vedono solo i server saMBa dalle macchine 2k (il che va bene,
dirai...)

comunque ...preparo i log
---
> Non essendo provvisto al momento di palla di cristallo per indovinare i
> problemi che hai ti chiedo di almeno mandare i log...

> Serve? a me basta
> $EDITOR /etc/samba/smb.conf
>
> Ciao, Micky

visto che per ora (sono costretto) a lavorare su una macchina win
trovo utile dare qualche occhiata al lavoro di samba con swat
mentre per editare il file smb.conf uso vim (va bene?) visto che vi non
e' sotto GPL

ciao LotaBi