Re: open e' meglio (Re: riunione...)

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 22 Oct 2001 18:12:25 +0200

>Non lo metto in dubbio, ma credo che un buon software possa essere tale
>anche se è close-source, basta che non sia prodotto da M$.

infatti, io non ho pero' detto  che il software closed non e' buono
(dicendo che quello open e' di alto livello)

in quanto alla M$ il software e' molto buono
infatti FA ESATTAMENTE QUELLO PER CUI E' STATO PROGETTATO
(N.B. non dico che coincide con quello che gli utenti si aspettano
e vorrebbero
o con quello che dovrebbe fare... ...non so se mi spiego)

>Bel ragionamento, significa che lo copieresti illegalmente?

no non lo userei, almeno
fin quando posso scegliere e esiste Linux, e' per questo che
voglio si diffonda, perche' non si estingui

chi ti dice che un ragazzino di 10 anni che adesso clicca le
finestre di win non possa scrivere parte del kernel 4.6.4???

si vive un'altra generazione

anzi di recente ho distrutto gli ultimi CD (di backup)
di softW proprietario (di cui di cui avevo perso l'originale, diciamo)

LotaBi

>Ciao, Micky

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it