1 e 2 dicembre...

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 27 Oct 2001 20:48:15 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Visto che non ero presente alla riunione qualcuno sarebbe così gentile
> da riferirmi cosa avete deciso?
>
> Grazie, Micky

per i 10 anni di Linux (stabiliti per il primo dicembre 2001)
si pensava di proporre l'installation party, per la sala
sembra piu' concreta l'ipotesi di Longarone (vedi mail di Denis)
a Belluno ci facciamo sentire ugualmente (per dire che ci siamo)
come suggerisce Licia
---
per i dettagli tecnici:

- preparare una paginetta di "istruzioni" per "la tua prima installazione"
del tipo
se hai dati importanti fai un backup, se hai 30 000 metti una scheda eth,
etc.
- pubblicizzare l'evento tramite Occhio Cioè e altri, inoltre Corriere Delle
A e Gazzettino
nei girni immediatamente prima
- essere sicuri della sala e raccogliere una specie di "lista di adesioni"
- Mirko mette a diposizione un server da cui installare via ftp http o nfs
- si portano un po di CD in piu' e un po' di schede di rete, un po di cavo,
l'HUB c'e'
a 8 poi aggiungo io un po' di cavo coassiale con altri 5-6 T
- se fosse possibile un proiettore altrimenti ci accontentiamo di una
lavagnetta
PER IL PARTIZIONAMENTO (per chi deve conservare dati)
io consigliavo parted su floppy, altre ipotesi?
---
per la distribuzione non mi pronuncio

Alessandro