java

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Thu, 1 Aug 2002 09:47:48 +0200

>Message: 7
>To: blug@lists.linux.it
>Subject: Java
>Date: Wed, 31 Jul 2002 10:07:46 +0000
>From: Marco Bisetto <mbiso@tiscalinet.it>

>Qualcun'altro si trova in difficolta` con Java? Si tratta di un
>discorso un po' generale, tanto per capire.

>Tanto per fare un esempio, io ho installato kaffe, ma alcuni programmi
>come open office, durante la loro perversa pratica d'installazione (mi
>ricorda troppo windoze) non lo riconoscono come una valida VM.

Ho un brutto ricordo di kaffe... anche se risale ad un po' di tempo fa
ti conviene provare con il java scaricato dal sito della sun.
Qui funziona e anche abbastanza bene... e OpenOffice lo riconosce
tranquillamente...
Non so se hai problemi con altre applicazioni...

Per riferimenti:
http://www.blackdown.org
http://java.sun.com

Ciao

Licia

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/