Re: Fw: Re: Compatibilità binaria

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Fri, 2 Aug 2002 16:39:50 +0200

Micky Del Favero wrote

[...]
> Questo messaggio lo avevo già letto, ed avevo anche risposto, a me i

E' vero, hai ragione. Non avevo controllato bene prima di rispedire.
Probabilmente avevo tentato l'invio da 2 provider diversi e uno mi era
tornato indietro in ritardo. Mi scuso.

> messaggi che mando in ml tornano indietro tutti, ed è giusto sia così

Se intendi dire che i msg che invio appaiano o meno in ML, la mia
configurazione prevede che io veda anche i miei, e mi sta bene sia così.
Intendevo piuttosto dire che avevo ricevuto un mail delivery failure, che
ogni tanto mi capita spedendo alla ML del Blug, ma non ho ben capito con che
criterio accade. Boh...

Comunque grazie :)

PS. Tentativo rapido rapido di installazione di Debian 3.0, accettando quasi
tutti i default proposti. Ho riscontrato un problemino con la scheda video
(intel 815 installata con driver intel 810), non riesce ad inizializzare il
server X ed esce forzatamente con un errore. Proverò a dedicargli un po più
di tempo al più presto...

Ciao,
Max